#WORKSHOP

S2:E16

WORKSHOP DI ZINE-MAKING CON MARVIN GABRIELE NWACHUKWU

Assemblea (in)visibile è una due giorni pensata per aprire uno spazio fisico e virtuale di attivazione dell’immaginazione come prassi collettiva, attraverso la restituzione delle indagini individuali portate avanti all’interno del gruppo di ricerca della Stagione 1 di Verso. Il workshop è a cura di Hani Mincione Tabacco e Mariam Camilla Rechchad.

Cosa facciamo?

Prendendo l’archivio simultaneamente come spazio e strumento per la (ri)elaborazione delle nostre identità multiple, questo workshop intende mettere in atto pratiche di archiviazione radicali: riappropriando, compromettendo, deturpando il concetto di archivio come statistico e protetto, per dar vita a un archivio aperto, mutabile, e in un costante processo di contestazione.

Lə partecipanti al workshop sono invitatə a portare con sé un ricordo, dei testi, fotografie, o degli oggetti che vorrebbero esplorare e mettere al lavoro tramite lo strumento della Zine.

QUANDO E DOVE?
Sabato 11 dicembre | h 15:00 – 17:00 Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, via Modane 16, 10141, Torino Per partecipare al workshop è necessario prenotarsi. Clicca sul pulsante in basso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Esplora l'universo espanso di Verso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Esplora l'universo espanso di Verso.