#VISITE

S1:E11

VISITA SPECIALE PER LE ASSOCIAZIONI

Cosa facciamo?

Per le associazioni del territorio che lavorano con le giovani generazioni abbiamo organizzato una visita speciale alla mostra Burning Speech.

La visita speciale sarà condotta dalle mediatrici culturali della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo ed è pensata per fornire informazioni sul progetto e sulle specifiche attività in mostra, dedicate ai gruppi: i percorsi discorsivi accompagnati e sollecitati dalla mediazione culturale e, soprattutto, i Let’s Talk, i Let’s Read e i Let’s Lab per gruppi strutturati di dieci, quindici persone.

Con queste tre formule decliniamo altrettanti modi di vivere la mostra in prima persona plurale, per parlare, ascoltare, discutere, leggere, immaginare e produrre pensieri, forme, suoni, gesti e posture individuali e collettive.

Qual è l’obiettivo?

Visitare insieme la mostra, scoprire i temi che pone attraverso i lavori dellə artistə e le linee curatoriali.
Rispondere alle vostre domande, ascoltare e recepire le vostre proposte, aprire contatti più stretti per co-progettare Let’s… su misura.

chi partecipa?

Le associazioni che operano sul territorio della Regione Piemonte e che prevedono linee di attività per giovani dai 15 ai 29 anni.
La partecipazione alla visita speciale è gratuita così come sono gratuite le attività del progetto Verso destinate a questa fascia di età.

QUANDO E DOVE?

Giovedì 8 luglio 2021

primo appuntamento: h 16.00
secondo appuntamento: h 17.30

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, via Modane 16, 10141, Torino

È necessaria la prenotazione.

COME PRENOTARSI?

eleonora.pietrosanto@fsrr.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Esplora l'universo espanso di Verso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Esplora l'universo espanso di Verso.